Carrello vuoto

Servizi di Gli Ori di Piana


Servizi

Gli Ori di Piana di Piana degli Albanesi è un'azienda siciliana gestita integralmente dalla famiglia Lucito, che da diverse generazioni opera nel settore dell'oreficeria artigianale: nata nel 1965, l'attività si distingue per la competenza e la serietà dei suoi addetti, per l'impiego di tecniche tradizionali e per il notevole assortimento di prodotti di lusso, realizzati all'interno del laboratorio o appartenenti ai più noti marchi nazionali ed internazionali. La sede comprende anche un ampio e luminoso showroom con decine di gioielli in oro, argento e materiali preziosi (diamanti, zaffiri, rubini, smeraldi, ecc.), sia dallo stile classico (bizantino, arabo-normanno, settecentesco), che dal gusto giovane e moderno: anelli, bracciali, collane, collier, pendenti, spille e ciondoli, ed anche orologi di lusso (Paul Picot ,Louis Erard, Versace,Seiko,Philip Watch.

ecc.). Ori di Piana  è specializzata, inoltre, nella riproduzione fedele di gioielli antichi di origine siciliana, ancora oggi conservati all'interno dei musei più famosi della città, pezzi di storia dalla straordinaria bellezza e dal valore inestimabile.

Il negozio offre un notevole assortimento di prodotti, perfetti per stupire le persone care in occasione di ricorrenze e celebrazioni (compleanni, anniversari, matrimoni, battesimi, cresime, lauree e prime comunioni), con una vasta scelta di stili, materiali privi di componenti sintetiche, dimensioni e decorazioni. Su richiesta, si effettuano lavorazioni su misura, sulla base di disegni originali, nonché riparazioni e restauri, grazie all'incredibile competenza del personale, in grado di dare vita a capolavori unici, eleganti e raffinati. L'azienda utilizza tecniche antiche, difendendo e valorizzando l'arte orafa siciliana: intaglio, decorazione, incastonatura, microfusione a cera persa, incisione. Qualità, affidabilità e cordialità sono pienamente assicurate: il cliente riceve assistenza e supporto durante la scelta, ed il personale è pronto a fornire indicazioni utili sulle caratteristiche degli articoli e sui prezzi, suggerendo la soluzione più indicata per ogni occasione. Il negozio è aperto al pubblico il lunedì dalle 16.30 alle 20.00, dal martedì al sabato dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.30 alle 20.00 e la domenica dalle 10.00 alle 13.30.